18/05/2022
Aloe Arborescens benefici e consigli per l'acquisto

Aloe Arborescens: benefici e consigli per l’acquisto

Prima di consigliarvi nel dettaglio dove poter trovare l’Aloe Arborescens in vendita online, vedremo nel dettaglio quali benefici e quali rinomate caratteristiche possiede questa pianta.

Usata fin dall’antichità dai Greci e dai Cinesi come principale rimedio ai fastidi gastrointestinali, si è fatta strada nei secoli fino ad essere analizzata nel dettaglio da un monaco brasiliano che ne ha sperimentato vari benefici. Successivamente è stata studiata da un padre francescano, Padre Romano Zago, che ne ha provato i vari effetti positivi su sé stesso e da cui ne ha tratto un interessante saggio di medicina naturistica chiamato Cancer Tem Cura, ovvero “Dal cancro ti cura” in riferimento al fatto che tra gli effetti incredibili di questo tipo di Aloe ci sia anche quello di poter guarire determinati tipi di cancro.

Benefici dell’Aloe Arborescens

Questo tipo di pianta predilige i climi più secchi e può interamente essere utilizzata per scopi terapeutici. I suoi benefici sono davvero tanti, qui di seguito vedremo i più importanti:

  • Proprietà antinfiammatorie: si comporta da potente antinfiammatorio naturale velocizzando ed aiutando in modo considerevole la guarigione;
  • Proprietà analgesiche e lenitive: in caso di comuni fastidi come mal di testa o mal di schiena funge da ottimo analgesico naturale ed aiuta a lenire forti irritazioni;
  • Proprietà antibatteriche e fungicide: l’Aloe Arborescens contrasta attivamente la proliferazione di batteri nocivi e microrganismi fungini;
  • Proprietà rigenerative: qualora vi trovaste in presenza di tessuti danneggiati, questa pianta aiuta la loro ricostruzione in tempi brevi, specialmente se sono tessuti epiteliali;
  • Proprietà emostatiche e cicatrizzanti: oltre a bloccare il flusso sanguigno fuoriuscente da ferite, accelera in modo considerevole anche i processi di cicatrizzazione;
  • Si è rivelata inoltre anche molto efficace nel combattere le calvizie, regolarizzare il ciclo mestruale, contrastare l’acidità di stomaco e l’alitosi, aumentare nelle prestazioni sessuali per chi presenta difficoltà ed addirittura è stato resa evidente la sua particolare funzione di contrasto delle cellule tumorali.

Dove acquistare l’Aloe Arborescens

Spesso la vendita di Aloe Arborescens presenta delle difficoltà, non è sempre facile trovare dei siti a cui potersi affidare o che offrano delle tariffe a buon mercato, in quanto questo prodotto necessita di particolari attenzioni per cui il prezzo può tendere ad aumentare vertiginosamente, specialmente per la sua ampia domanda.

Per questo motivo consigliamo di rivolgersi allo store online del brand Dr. Aloes reperibile sul sito Internet draloes.com. Se vuoi trovare un prezzo dell’Aloe Arborescens a buon mercato e soprattutto qualità e serietà, puoi affidarti allo store che ti abbiamo precedentemente suggerito.

I metodi di coltivazione utilizzati sono antichi e in linea con la tradizionale coltura di questa pianta, al sicuro da inquinamento urbano, per garantirvi una qualità eccezionale. Le piante vengono trattate come figli e nel rispetto di tutti gli accorgimenti biologici del caso, senza pesticidi o diserbanti.

I loro campi si trovano in Sicilia e le foglie vengono raccolte e poi spedite esclusivamente da esemplari maturi, in modo da potervi fornire la massima efficacia del prodotto. Si trovano diverse opzioni per l’acquisto, e spesso sono presenti succose offerte. Le foglie di Aloe Arborescens in vendita sul loro sito vengono suddivise per quantità, infatti come potrete notare voi stessi le tariffe variano a seconda che se ne vogliano acquistare 1 Kg piuttosto che 500 g, e in più si potrà scegliere tra due diverse qualità di pianta, normale e Gold.